Audit gratis per il vostro sito web

Audit grauito

Il web è selettivo.

Non basta avere un sito perchè i motori di ricerca lo trovino e, soprattutto, lo segnalino nelle prime posizioni dei risultati di ricerca.

Google impiega almeno 200 criteri per filtrare i dati forniti dai suoi "spider" e comporre le pagine dei risultati. Questo significa che se un sito non risponde ai "requisiti" imposti dal motore di ricerca, non comparirà in serp o avrà posizioni talmente lontane dalle prime pagine da non essere praticamente trovato da utenti e potenziali clienti. Un bel guaio, soprattutto in relazione allo scopo di farsi trovare prima dei propri competitors...

Come far sì che la realizzazione di un sito web sia un investimento in visibilità?

Questa è la mission principale del SEO: analizzare ogni dettaglio del vostro sito e intervenire per correggere quegli errori che comportano penalizzazioni o scarse performances.

Un tool gratis per verificare il vostro sito in pochi minuti

Immagini, testi, titoli, metadescrizioni, tag,... sono tutti elementi presenti nelle vostre pagine che possono contribuire a rendere un sito web performante e utile, così come a renderlo invisibile....

E poichè il primo passo è sempre il più importante per capire in che direzione procedere abbiamo messo a disposizione uno strumento che vi permette di eseguire in modo gratuito e autonomo un primo audit del vostro sito.

Lo trovate qui di seguito.

E' sufficiente inserire il vostro dominio (senza www) e una mail alla quale, nel giro di 60minuti, verrà inviato il report.

E se poi, per qualcuno degli eventuali errori rilevati non sarete in grado di correre ai ripari, potrete contattarci.