Caffè DIGITALI: incontra professionisti ed imprese

I Caffè DIGITALI: incontri per professionisti ed imprese

caffedigitali

Per affrontare con brio la sfida digitale e sfruttare le occasioni della grande rete, è importante fare un piano di navigazione e seguire la rotta, adattandola alle varie condizioni del tempo, tenendo sempre d’occhio l’orizzonte. 

Insomma, un'avventura con il suo fascino e la sua bella dose di adrenalina ma, per "pescare" più occasioni possibili, è necessario saper padroneggiare gli strumenti.

E’ questo il tema dei CAFFE’ DIGITALI che proponiamo a professionisti ed aziende per disegnare le mappe ed imparare a promuoversi in rete. 


La prima edizione dei CAFFE’ DIGITALI propone tre gli appuntamenti, sempre il lunedì a partire dalle 18.30, nelle date: 30 maggio – 6 e 13 giugno 2016 presso Spazio 29 a Moncalieri.


Ecco il programma:

L’IMPORTANTE E’ CHE SE NE PARLI. Ovvero, la web reputation è una cosa seria

Il web permette di pianificare una strategia di promozione con investimenti graduali e risultati verificabili. Anche con piccoli budget è possibile di avviare una strategia di promozione digitale. Ma come impostarla?

HO UN BEL SITO! Ovvero l’importanza della content curation

Interagire con la propria community nel web significa curare contenuti interessanti. Le regole per affrontare la pagina bianca e iniziare a muoversi nella giusta direzione.

UN SOCIAL VALE L’ALTRO. Ovvero come dialogare con la community e creare valore

Facebook, twitter e linkedin o Instagram? Perchè google+ è importante? Ogni social ha le sue caratteristiche e il suo potenziale. Conoscerlo e saperlo sfruttare al meglio è oggi un vantaggio competitivo.

I CAFFE’ DIGITALI sono proposti da [K]Lab la realtà nata dalla nostra esperienza professionale di esperti di comunicazione multimediale, giornalisti e formatori. Un laboratorio per incontrarsi e condividere conoscenze in un mondo in cui la rete è l’occasione più importante per crescere e utilizzare al meglio le proprie potenzialità nelle relazioni e nel lavoro.

I CAFFE’ DIGITALI hanno scelto l’innovativa sala conferenze del centro servizi Spazio 29 alle porte di Torino, che offre soluzioni per ottimizzare tempi, costi ed immagine, con uffici attrezzati e pronti all’immediato utilizzo, per il tempo necessario: un’ora, un mese o più; con servizi come domiciliazione postale, sede legale, ufficio virtuale e segreteria.

 A CHI CI RIVOLGIAMO 
Ai professionisti e alle aziende, alle realtà associative, agli studenti interessati a saperne di più sulle tecniche di promozione on line.

COME PARTECIPARE

E’ necessario iscriversi all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni contattare: tel. 011/0341885 • mob. 339/6076861

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

50 euro (da versare al primo incontro)

DOVE

Aula conferenze  Spazio 29 - via L. Einaudi, 29 a Moncalieri

QUANDO
Lunedì 30 maggio 2016 - ore 18.30
Lunedì 06 giugno 2016 - ore 18.30
Lunedì 13 giugno 2016 - ore 18.30
Durata: 1h e mezza

Download programma e informazioni