Vi raccontiamo la nuova collezione Rizzi

Comunicare un'immagine aziendale sinonimo di stile

rizzi2016La nuova collezione RizziTorino

L'idea è arrivata dal brief preliminare, quello con cui ci piace capire le esigenze di una realtà specifica. Costruire un sito non è mai un’impresa che riguarda un po’ d’immagini e una buona alberatura da mettere in piedi.

Si tratta di fare i conti con lo stile, con l’immagine percepita, con gli obiettivi che si vorrebbero raggiungere, insomma di entrare in sintonia
Abbiamo subito appuntato l’idea di realizzare una gallery fotografica che sapesse legare le immagini a un tema visivamente importante, poi ci siamo tornati su per definire una suggestione appena tratteggiata.

La realizzazione è coincisa con la messa on line del sito e la presentazione dei nuovi capi per la primavera- estate 2014, volevamo che comunicassero l’animo torinese dello store Rizzi di via Po, 57. Ed ecco fatto. Abbiamo ripreso il leit motif per l’autunno con il risultato di valorizzare capi d’abbigliamento importanti posti in una cornice fortemente evocativa.
La gallery del sito Rizzi è, infatti, solo un assaggio di quello che si può trovare nello store, una vetrina che fosse all’altezza delle bellissime e curatissime vetrine di via Po 57.


rizzi donnaE per il 2015 ci siamo ispirati al tema lanciato a EXPO e il cibo, quello tipico di stagione, è stato al centro della nostra attenzione. Che ne dite?

Buttate un occhio sulla gallery uomo e sulla gallery donna 

e perchè no, comunicateci le vostre Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.