Business meets al Digital Festival

Business meets digital

digital14

Conto alla rovescia per Business meets digital l'iniziativa del Digital Festival 2014 che propone tre giorni di conferenze dedicate alle aziende per discutere dei cambiamenti, delle sfide e delle opportunità che, con l’avvento del digitale, si stanno affacciando sul mondo business.

Protagonisti gli innovatori, le startup, le agenzie, le realtà aziendali che quotidianamente filtrano il meglio della rivoluzione digitale per sperimentare nuove strade e accorciare le distanze dal futuro.

Il format del business meets

Il format degli eventi prevede una sessione plenaria e un ricco programma di incontri verticali, che contestualizzano focus specifici nell’ampio mondo del digitale, portando riflessioni, case history, indicazioni di strumenti, tecniche e strategie per offrire al pubblico un panorama completo di ciò che significa portare innovazione nell’impresa e nell’economia.

Il Business meets digital inizia il 29 maggio con un approfondimento sui nuovi canali aperti dal digital nel mondo del marketing e dell’advertising, per delineare lo stato dell’arte e anticipare i trend di sviluppo, il 30 maggio la giornata sarà dedicata all’universo in espansione del mobile.

Interverremo anche noi il 29 maggio alla Conferenza Plenaria di apertura  dalle 10.30 alle 13.00 presso lo Spazio Conferenze (Piano 0) sul tema delle relazioni digitali, per capire come possano aiutarci a dialogare meglio e con maggior efficacia con i media. 

Il programma della giornata è interessantissimo. Partecipa!

 Tutti gli eventi sono gratuiti